Napoli. Consiglio – passerella a Roma. Nonno (PDL): De Magistris lo fissa per il 28 ottobre?

nonno

Napoli. – Il consigliere comunale del Pdl Marco Nonno: «Piuttosto che pensare alla seduta del consiglio da tenere simbolicamente a Roma, a questo punto perchè non farla il 28 ottobre, in occasione della “marcia” sulla capitale che De Magistris pare voglia rievocare, l’amministrazione cittadina pensasse ai bisogni reali della città.

I semiconvitti che ospitano i bambini a rischio, ad esempio, sono circa 4 anni che non vengono pagati e vantano crediti per diversi milioni di euro. Svolgono una funzione delicata ed importante che non si può continuare a mortificare. Come sempre De Magistris è più sensibile agli obiettivi di telecamere e fotografi che non alle istanze dei napoletani. A cosa serve adesso questa passerella mediatica del consiglio comunale a Roma quando ogni giorno si calpestano i bisogni della città?

Siamo contro lo pseudo-decreto ”salva Napoli” perchè il Governo non ci sta aiutando e siamo disponibili a sostenere concrete iniziative istituzionali, ma diciamo un fermo no alle passerelle inutili».

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency