Cercola (Na). – Nel pomeriggio, alle ore 16,00, Italia dei Valori, guidata a Cercola dal segretario Raffaele Capuano, saà presente nel Piazzale dei Platani con un gazebo per la raccolta di firme riguardanti le tematiche forti esposte sul piano nazionale dal suo leader Antonio Di Pietro.
I riferimenti cercolesi dell’ex magistrato di Mani Pulite cercheranno di incassare le firme dei cittadini per la presentazione dei referendum: contro l’abolizione dell’art.18 dello Statuto dei Lavoratori; per l’abolzione della diaria dei parlamentari e l’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti.
“A Cercola – spiega ai nostri taccuini Raffaele Capuano, leader di Italia Dei Valori - è molto sentita la campagna elettorale comunale, ma non deve assolutamente essere sottovalutata quella nazionale, dove noi siamo impegnati ad abolire i privilegi della casta e dei partiti, e salguardare i livelli occupazionali che possono essere pregiudicati dall’abolizione dell’art.18″
Nelle settimane scorse proprio Lello Capuano ruppe gli indugi locali e manifestò il sostegno per la prossima consultazione comunale a Salvatore Grillo, candidato sindaco del Partito Democratico.
La segreteria locale comunica che nell’eventualità il maltempo dvrebbe persistere in queste ore su Cercola, l’appuntamento sarà, di certo, rinnovato nei prossimi giorni.
il direttore Gaetano Busiello