Ponticelli milionaria: 5 mln con un “Gratta e Vinci”

gratta e vicni

Napoli. -  – Un fortunato vincitore si è aggiudicato 5 milioni di euro con “Maxi Miliardario”, il biglietto con il premio più alto nella storia del Gratta e Vinci. La vincita e’ avvenuta con un biglietto acquistato in un bar di Ponticelli, quartiere alla periferia est di Napoli.

“Nel bar e in tutto il quartiere – dice il titolare dell’esercizio, Vincenzo Cennamo - c’è una grande eccitazione per questa vincita. La nostra è una zona molto frequentata ed è impossibile capire al momento chi sia il vincitore. Comunque siamo contenti che la fortuna, grazie a Gratta e Vinci, abbia scelto Napoli. Una volta tanto una bella notizia anche da noi. E se poi i 5 milioni andassero a qualcuno che ne ha davvero bisogno ne sarei proprio felice”

Questa straordinaria vincita assume un significato moltopiù suggestivo perchè, proprio il 5 agosto, si celebra la festa popolare de l quartiere, l’unica riconosciuta dalla Chiesa, quella della Festa della Madonna della Neve. Quindi, i residenti del quartiere Ponticelli stanno già facendo la corsa al lotto per azzeccare i numeri vincenti, si necessita, a detta di alcuni accaniti giocatori, di individuare l’interpretazione giusta ai fatti. Nel frattempo ci sarà il classico aumento alle giocate del “Gratta e Vinci”

Fonte Ansa

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency