Pozzuoli (Na). – Mercoledì 7 novembre dalle 19:30, l’aperitivo made in Pozzuoli che vuole sconvolgere le vostre abitudini sedentarie infrasettimanali, torna a sollazzarvi.
La location è naturalmente il confortevole “Gran Cafè Cannavacciuolo” – situato tra il belvedere di via Rosini ed il Cinema Sofia, a Pozzuoli – sede fissa dell’happening targato Dartevaria che per due mercoledì al mese si prenderà cura di voi con musica dal vivo di qualità, offerta gastronomica appetitosa e variegata, esposizioni d’arte di foto e tele, dj set, e altre sorprese. Il tutto sotto l’attento occhio della fotoreporter Alessandra Finelli.
rio si dedica alla riscoperta di brani della tradizione italiana anni ’30 e ’40: da Natalino Otto al Trio Lescano passando per il Quartetto Cetra, rievocando spensieratezza, romanticismo delicato e allegria d’altri tempi.
Dalle 22,30 invece AFTER LIVE con DJ SET Electro Swing & Trip Hop di NOEMI aka MARGOT in trasferta da Roma per l’occasione.
E prosegue fino al 20 Novembre la mostra “APERITAIV” di ENZO BUONO: 6 scatti, pensati per l’occasione, che propongono una lettura “made in Pozzuoli” di alcuni aperitivi: sullo sfondo di una bellissima Puteoli ecco a voi lo Spraitz, o’ Compari, ‘O Pesant, accompagnati da foto di reportage sulla vita della cittadina flegrea.
NB: L’ingresso è libero, come è libero il super buffet abbondante e gustoso.
Per prenotazioni tavoli
0815269354
DARTEVARIA staff
Caterina 3319551994 / Noemi 3394542475
DIREZIONE ARTISTICA
dartevaria@gmail.com
(scrivete qui per le proposte di Musica/Arte/Djset per i mercoledì di APERITAIV)