Napoli. – Sabato 24 novembre al Living di Varcaturo due grandissimi artisti. Live di James Senese Quartet e a seguire Kevin Yost. Con il sax nero del Vesuvio ci saranno Ernesto Vitolo al piano, Gigi De Rienzo al basso e Fredy Malfi alla batteria per ricreare le atmosfere magiche del progetto cult anni ’70 Napoli Centrale.
Kevin Yost grandissimmo polistrumentista jazz infiammerà la scena con la sua raffinata House Music,
La serata comincia alle 20.30 con Estasi Culinarie di Pino Perrotta che torna a preparare la cena al buffet del Living che sarà offerta agli ospiti a partire dalle 20.30 fino alle 23 (risotto ai porcini, la speciale pasta e fagioli verace e il baccalà in pastella) e con l’inaugurazione della mostra FOUR SEASONS #AUTUMN DI Tonia Capriello e Natascia Maione.
ATTIVA LA NAVETTA DAL CENTRO STORICO (INFO BUS Mimmo 3284208364) Partirà dall’ingresso del Museo Nazionale intorno alle 21.15 e rientrerà dal Living intorno alle 02.30, il costo è 5€
SET SHOOT de LA SMORFIA un progetto fotografico di Gigi Crispino che sarà ultimato sabato 24 novembre durante la serata al Living di Varcaturo, il risultato finale saranno 90 foto che ritraggono i significati della smorfia napoletana qui un video: