Milano. Arresto in redazione per Sallusti. Il direttore: Dalla mia categoria nessun sussulto?

SALLUSTI: CONVALIDATO ARRESTO, RITORNA A DOMICILIARI

Milano . - Il giudice delle direttissime ha convalidato l’arresto per evasione di Alessandro Sallusti e ha disposto gli arresti domiciliari.

Sallusti è arrivato in tribunale per essere processato per direttissima per il reato di evasione. Il direttore, che dopo l’arresto era stato portato direttamente nella sua abitazione, ha violato gli obblighi domiciliari ed è stato arrestato dalla polizia. Poteva uscire ogni giorno dalle 10 alle 12. Era una delle prescrizioni disposte dal giudice di sorveglianza Guido Brambilla.

Due funzionari della Polizia di Stato avevano notificato stamattina al direttore il provvedimento di arresti domiciliari. Scortato da un funzionario della sezione di polizia giudiziaria della Procura di Milano e da uno della Digos, era stato caricato su un’auto scura seguita dalla sua scorta. All’esterno c’erano altri agenti. Presente anche Daniela Santanché, che non ha rilasciato dichiarazioni.

“Arrestato in un giornale...certo se questa categoria.. Beh dovrebbe avere un sussulto, no?”, ha detto stamattina Sallusti.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency