Il Tuo Risparmio Sempre, da oggi è possibile con La Voce Pubblica Associazione

lavoceclick

Il Tuo Risparmio SEMPRE?… Oggi è possibile! La Voce Pubblica Associazione, novizia ma ambiziosa realtà associativa,  nell’ufficio del suo Presidente, il sociologo Aprea Giuseppe, s’è fatta portavoce di un progetto di promozione sociale il cui obiettivo è quello di promuovere e divulgare un modello di comunità online che si avvalga del diritto di preservare e tutelare il bisogno al consumo.

Così il Presidente: “In un contesto economico di recessione che penalizza l’adempimento di bisogni (primari e secondari) e di servizi (quelli a supporto dei bisogni), ad essere minata è la salute socio antropologica dell’INSIEME SOCIALE. L’insieme di persone, l’insieme territoriale, l’insieme come condivisione e collaborazione. L’insieme non come mero concetto astratto, piuttosto come prerogativa di un equilibrio dove il reciproco e mutuo sostegno sono gli strumenti che possono garantirlo. A tal proposito, l’interesse dell’Associazione è quello di favorire l’acquisto di un prodotto come di un servizio o di una prestazione a prezzi contenuti rispetto ai valori del mercato, perché lo scambio “scontato” di risorse e la pratica di una sinergia annuale piuttosto che occasionale, favoriscano una negoziazione fra bisogni e servizi e un riconoscimento alle competenze e al saper fare come i beni più preziosi che abbiamo e che, collettivamente, possiamo difendere”.

Realtà commerciali e professionali operanti sul territorio di Napoli e provincia vengono quotidianamente contattate e sensibilizzate all’adesione, in qualità di soci, al progetto di Promozione al Consumo dell’Associazione, che implica uno sconto proporzionale alla spesa sostenuta dal consumatore da applicare sull’acquisto del proprio prodotto come della prestazione o del servizio in vendita. In ragione del versamento di una quota associativa annuale di € 80 ogni commerciante e/o professionista associato vedrà pubblicata sul portale dell’Associazione: www.lavoceclick.it, la scheda informativa relativa all’attività di cui è titolare e agli sconti di cui si fa garante. Il consumatore può reperire l’associato, a seconda del suo bisogno d’acquisto, nel motore interno di ricerca, un tipo di ricerca filtrata per Comune, per Categoria o per Sottocategoria, e può accedere agli sconti solo in presenza di un buono sconto,  la voce voucher. Il buono sconto è gratuito e prenotabile online, ogni qual volta se ne necessita, nella sezione del portale Prenota il tuo voucher compilando il modulo di prenotazione specifico. A prenotazione inoltrata il buono sconto viene inviato in formato stampa all’indirizzo Email del consumatore che ne fa richiesta per essere comodamente speso nell’esercizio commerciale o professionale prescelto, perché con la voceclick.it la tua spesa non è mai stata così… scontata!

Redazione Cronaca

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency