Cercola. Parlamentarie PD: la Carloni (430 voti) vola al 95%. Enzo Cuomo incassa 160 voti

annamaria carloni

Cercola (Na). - Vola al 95% Annamaria Carloni, 430 voti su 468 votanti. Le parlamentarie del PD a Cercola hanno certificato in modo inequivocabile la solidità e la compattezza della segreteria che fa capo ad Agostino Cacciola, nei fatti la stessa dirigenza locale ha voluto premiare la senatrice Carloni per l’impegno politico profuso al fianco del candidato sindaco Salvatore Grillo e dell’altro consigliere Mario Paudice , per le battaglie parlamentari tese a sciogliere l’amministrazione comunale di centrodestra , guidata dall’ex sindaco Pasquale Tammaro (PDL).

Tra gli uomini  ha viaggiato forte Enzo Cuomo, ex sindaco di Portici, e proiettato a Roma con un’elezione plebiscitaria alle primarie. Mentre vengono votati anche con un buon consenso anche Michele Caiazzo (82 voti), Sollo (68), Geremia Gaudino (67) e Ciro Cacciola (49).

Tra i flop più evidenti emerge quelle del massese Mario Lanza che becca un solo voto, e l’ex sindaco di Ercolano Luisa Bossa con appena 4 voti. Mentre Antonio Amato, il candidato espressione dell’ex consigliere comunale Riccardo Meandro macina appena 5 voti.

Le 468 persone che si son recate a votare in un giorno prefestivo, qiale quello di ieri,  mette l’accento sulla bontà e sull’entusiasmo che regna in città per il Partito Democratico,  proiettato a stravincere le prossime elezioni comunali anche in considerazione della confusione che regna nella Grande Accozzaglia, ieri ferma ai box per questa tornata visto che alle parlamentarie di SEL sono accorse appena 218 votanti, a fronte dei 293 accorsi per votare Vendola al primo turno delle primarie per scigliere il candidato premier del centrosinistra , di qualche settmana fà.

Per SEL plebiscito – 200 voti -  per Dino Di Palma,, ex presidente verde della Provincia di Napoli.  Tra le donne emerge Sefania Fanelli con 49 voti.

il direttore Gaetano Busiello

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency