Napoli. Diego Maradona batte anche il fisco. Il legale: Presto in città.

maradona-napoli

Napoli. – Stamattina , in collegamento con Sky Sport 24, Angelo Pisani, legale di Diego Armando Maradona ha annunciato: “Maradona ha definitivamente vinto la sua battaglia con il fisco italiano, che pretendeva circa 40 milioni di euro, e ”ora puo’ tornare in Italia da uomo libero”. E già dalle prossime settimane il Dio del calcio può tornare a Napoli.

E’ durata  trent’anni la guerra tra il fisco e Maradona,prima ci fu una richiesta della tributaria di circa 60 milioni di euro , poi fu rideterminata in 40 milioni di euro. Ed oggi la notizia che fa esplodere la città che lo ha incoronato il miglior testimonial di una Napoli gioiosa e vincente.

Dopo le dichiarazioni di Angelo Pisani, quest’ultimo  anche Presidente della tormentata municipalità di Scampia, si sono  già registrati   i tam tam su facebook e twitter che stanno determinando un entusiasmo dei più convinti. Ed in tanti credono in città che questo sia un presagio che  porterà dritti ad un’altra storica vittoria del Napoli in campionato

Diego ora può tornare in Italia da uomo libero - ha spiegato  all’Ansa l’avvocato Angelo Pisani -. Non dovrà più fare i conti con l’incubo del fisco e dalle strumentalizzazioni a suo carico e ha dato mandato di agire in giudizio nei confronti dell’Agenzia delle Entrate e dell’Agente di riscossione per chiedere il risarcimento dei danni personali, all’immagine, patrimoniale e da perdita di chance subiti in questi anni di persecuzione con cartelle pazze: risarcimento per una somma quanto meno equivalente alla stessa pretesa ingiustamente addebitatagli, e cioè 40 milioni di euro”.

Redazione Cronaca

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency