Striano (Na). – “Il vero dramma del procedimento di abusivismo contro il centro commerciale La Cartiera di Pompei è quello dei centinaia di posti di lavoro che rischiano di andare il fumo”. Così il candidato alla Camera dei Deputati di Mir e sindaco di Striano, Antonio Del Giudice, a riguardo della bufera che ha travolto il centro commerciale della Città degli Scavi aperto da circa un anno.
“Naturalmente la magistratura deve fare il suo dovere e chi è colpevole di questo scempio illegali deve essere perseguito a norma di legge - spiega Del Giudice – tuttavia c’è la questione importantissima delle occupazioni che adesso sono fortemente in bilico e che andrebbero salvaguardate, allo stesso modo degli investimenti degli imprenditori che sulla Galleria di negozi vesuviana avevano scommesso impegno e capitali”.
“Una volta in Parlamento – conclude il candidato di Mir - questa de La Cartiera sarà una delle prime questioni che affronteremo per difendere il nostro territorio, quello agrovesuviano”.
Redazione Politica