Sant’Anastasia. Il sindaco Esposito ha ricevuto Francesco Rosario Russo, nuovo comandante della Stazione dei Carabinieri

NuovoComStazCC

Sant’Anastasia (Na). – Questa mattina il Sindaco Carmine Esposito ha ricevuto il neo-Comandante della stazione CC. locale, in presenza del Capitano CC. Michele D’Agosto, Comandante della Compagnia di Castello di Cisterna, per un incontro sia di reciproca conoscenza, sia per uno scambio di auguri, senza tralasciare accenni al controllo del territorio nell’ottica di una reciproca collaborazione ed alla nuova sede della stazione da realizzare in via Libero Grassi.

Arrivato ieri alla Stazione dei Carabinieri, accolto dai militari in servizio e dal già Comandante, M.llo Andrea Angelo Apicella, che ha provveduto al passaggio di consegne, si è insediato il nuovo Comandante della stazione CC. Francesco Rosario Russo, che ha al suo attivo il comando di varie stazioni anche nei comuni vesuviani per cui non è nuovo rispetto alle problematiche di questi territori.

“Ringrazio il Cap. D’Agosto per la sensibilità e la disponibilità dimostrata anche in quest’occasione. E’ stato un incontro cordiale – dice Carmine Esposito – in cui abbiamo sottolineato l’importanza di continuare e migliorare il rapporto di reciproca collaborazione, mentre per quanto riguarda la nuova stazione dei Carabinieri siamo in attesa di ricevere il progetto esecutivo”.

Redazione Cronaca

1 Commento

  1. salvatore scrive:

    Un augurio di buon lavoro al nuovo C.te della stazione Carabinieri di Sant’Anastasia Lgt. Russo , ed a tutti i suoi subalterni. Sicuro in una maggiore collaborazione da parte di tutti noi cittadini Anastasiani.

    Cordiali saluti
    Salvatore Junior Colombrino

    Replica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency