Milano. – – Milano è la capitale italiana della moda, ma anche la città che ha importato per prima nel nostro Paese, gli happy hour inglesi, gli aperitivi serali. A ricordare questo binomio moda-aperitivo ci hanno pensato due marchi campani, entrambi leader nei rispettivi settori, Mario Valentino e Mavi Drink, in occasione di Milano Moda Donna in programma nella città meneghina dal 20 al 26 febbraio.
Mavi Drink entra nel mondo della moda e con un’operazione di co-marketing si unisce allo stilista Mario Valentino, che presenta la collezione Autunno-Inverno 2013/2014 .
Una partnership per esporre tra le creazioni della collezione di Mario Valentino, rinomato per l’esclusiva preziosità dei materiali utilizzati, la cura nel dettaglio del prodotto, il lusso e l’eleganza, anche le bottiglie pregiate, preziose e da “collezione”, importate e distribuite da Mavi Drink.
L’azienda casertana, leader nel settore della preparazione dei liquori e che distribuisce in Italia ed in Europa prodotti importati da ogni parte del mondo, allestirà le vetrine e l’interno dello showroom dello stilista napoletano, in via Borgonuovo a Milano, con i prodotti top level tra cui i distillati premium.
Liquori e distillati dal gusto deciso come la donna Mario Valentino sempre elegante, raffinata e allo stesso tempo forte e sicura al punto tale da indossare capi in pelle. Una donna protagonista, che ama circondarsi di persone, per la quale le pubbliche relazioni sono un talento naturale, l’ essenza della sua quotidianità.
Una donna internazionale, come gli spirits di Mavi Drink che rappresentano tutto il mondo: dal rum cubano Palma Mulata, preziosamente invecchiato fino a 15 anni, alla messicana tequila Tres Sombreros, dalla pluripremiata Vodka Krova al medagliato London dry Gin Jodhpur, dal Brandy Velloso, vellutato e sontuoso dopo 18 anni in barrique, allo scotch whisky Glen Silver invecchiato da 8 a 12 anni.
Nello showroom decorato in maniera da mettere in risalto i colori predominanti della nuova collezione dello stilista, oro, nero e marrone, è perfettamente in tema anche l’elegante bottiglia della birra artigianale Oro di Milano Riserva Speciale, che Mavi Drink distribuisce in esclusiva in Italia: fattura artigianale, ma con gusto internazionale come le creazioni Mario Valentino.
In occasione della presentazione della collezione Autunno-Inverno 2013/2014 di Mario Valentino, in una postazione all’interno dello showroom all’ entrata nel negozio in Via Borgonuovo, saranno serviti aperitivi e cocktail Mavi Drink durante gli open day del 22 e del 23 febbraio e la sera di domenica 24, al termine della sfilata dello stilista russo Sergei Grinko la cui collezione di calzature è stata realizzata da Mario Valentino
Redazione Cronaca