Napoli. Antonio Galdo e Alessandro Barbano a Inpastallautore il 20 marzo: L’egoismo è finito

Galdo_invito_Inpastallautore

Napoli. – Aria di primavera con l’appuntamento di marzo a INPASTALLAUTORE, la rassegna letteraria più gustosa della città.

Il 20 marzo, dalle 20,30, ospite degli scrittori Maurizio Ponticello e Simonetta Santamaria, dopo il grande successo di Non sprecare, Antonio Galdo presenterà il suo ultimo libro, un focus sulla situazione attuale, economica e non, che sta portando a un cambiamento radicale del nostro modo di pensare e di agire: stiamo davvero per sconfiggere l’indifferenza e l’egoismo? E, quali sono le nuove forme di altruismo che si affacciano sulla scena? Siamo veramente disposti ad amare il prossimo? E tutti in cerca di una nuova bussola esistenziale?

A discutere di Ego, di Noi e di Altri, al tavolo dei relatori il neo direttore de Il Mattino Alessandro Barbano. A leggerci di sprechi, individualismi e speranze, l’attrice Alessandra Borgia.

Infine, per l’angolo umoristico “Il conto lo paga l’autore”, l’arduo compito di suggellare il tutto con un sorriso ottimista spetta a Francesco Di Domenico.

E, come da consuetudine, gran finale “in pasta”.

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency