Poggiomarino(Na). – Assunta Cinotti, 16 anni ha vinto a Poggiomarino domenica 4 settembre tra gli applausi di un pubblico numeroso che ha presenziato alla serata conclusiva della Sagra “Festival Odori e Sapori”, tenutosi in via XXIV Maggio (Area Mercato). Assunta Cinotti è di San Prisco (CE) a breve inizierà il quarto anno del liceo socio psico pedagogico. Da grande vorrebbe fare la modella, e proseguire gli studi specializzandosi in psicologia del marketing.
“Sono molto contenta di essere riuscita a farmi notare tra le tante e diverse bellezze che partecipano al concorso”. Grande soddisfazione anche da parte dei due Patron di Miss Vesuvio 2011, Nicola Pinto e Anna Maione, che per la terza volta consecutiva promuovono l’evento, riscuotendo successo di pubblico, di partecipazione delle ragazze, oltre che di soddisfazione da parte delle amministrazioni dei Comuni che accolgono Miss Vesuvio 2011 nelle varie tappe. Tra i giurati il Sindaco di Poggiomarino, Pantaleone Annunziata, la responsabile della CE ProductionCarmerita Esposito, che ha organizzato la Sagra “Festival Odori e Sapori”, gli imprenditoriGiuseppe Ranieri della Logistic Service e Salvatore Schiano della Linea Accessori Moda ” Seta Blu”. Durante la serata, presentata come sempre dal conduttore televisivoGaetano Gaudiero, c’è stata la straordinaria esibizione del Maestro di organetto, Agostino Tordiglione oltre che la partecipazione del direttore artistico di Miss Vesuvio 2011, l’attoreGianni Parisi.
Prossima tappa, a Sant’Anastasia località Madonna dell’Arco. Per iscriversi al concorso c’è tempo fino al 15 settembre collegandosi al sito: www.missvesuvio.it.
Vera Terracciano: addetto stampa Miss Vesuvio 2011