Napoli. – Si è conclusa sabato 24 marzo la quarta stagione del WebUpDate, la kermesse digitale grazie alla quale Napoli si riconferma capitale indiscussa del marketing e della comunicazione.
L’edizione 2013, ha raccolto milletrecento presenze, un successo oltre le aspettative, che ha regalato a Città della Scienza ed al pubblico accorso per seguire i guru nazionali del digital marketing una ventata di sano ottimismo: “Il futuro è a portata di mano – spiegano, infatti, i relatori sul palco della sala Newton -. Il web non conosce crisi, ci sono opportunità per tutti, basta saperle utilizzare”.
A rivelare trucchi e strategie: Matteo Bovio, che ha spiegato il fenomeno Zalando, Robin Good, l’uomo che ha fatturato un milione di euro per Google, Fabrizio Barbarossa, autore di Google Marketing e ancora: Daniele Pitteri, Sasà Tomasello, Filippo Toso, Marco Mazzù, Stefano De Silvo e Francesco Castagna.
Una full immersione, targata Qadra.net, che si è aperta con un accorato appello dell’organizzatore del W.U.D. “Ricostruire Città della Scienza”.
Redazione Cronaca