Napoli. Marò Liberi: Centinaia di giovani in protesta sotto al Consolato Indiano

CAPOUND MARò NAPOLI 27 MARZO CONSOLATO INDIANO

Napoli. – Mentre il capo del Governo Mario Monti riferiva a Montecitorio dell’ennesima figuraccia internazionale incassata dalla nostra patria, sotto al consolato indiano è andata in scena la sentitissima protesta dei giovani napoletani a favore del rientro in Italia dei due marò (Massimiliano La Torre e Salvatore Girone), violentemente riportati in India a seguito di alcune arroganze del governo indiano.

Alla manifestazione erano presenti  un centinaio di persone:  la maggior parte arrivavano da  Casapound, ha partecipato anche  un gruppetto di Forza Nuova , Fiamma Tricolore più Cantalamessa , Marco Nonno ( Congliere Comunale di Napoli in quota a Fratelli d’Italia)  l’assessore regionale Luciano Schifone.

E’ stata un evento a tinte forti, di mobilitazione per difendere i nostri marò. I cori intonati dai manifestanti sono i soliti : “marò liberi” ,  “io sto con i marò” e l’ inno di Mameli . Sia dal consolato che dalle due camionette della polizia non c’è stata particolare reazione alla legittima protesta dei valorosi giovani napoletani.

il direttore Gaetano Busiello

Trackbacks for this post

  1. Casapound Italia - comunicati e iniziative - Pagina 108

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency