Cercola (Na). – Mentre i progressisti cercolesi sono alle prese con le querelle relative alla proclamazione della primadonna da esibire in campagna elettorale, il PD, la sinistra cercolese, si accinge questa sera a determinare un altro momento importante di confronto con la comunità cercolese. Al centro sociale di Via Don Minzoni si terrà , – alle ore 19,00 – , il dibattito “Cerco…la solidarietà”
La segreteria democratica locale , retta da Agostino Cacciola, e il candidato sindaco del PD Salvatore Grillo stasera si confrontano con le strutture parrocchiali, le associazioni del territorio, le forze sociali, i cittadini per la redazione della bozza programmatica da presentare in campagna elettorale.
Quella che stasera va in scena sarà una sorta di edizione di “programma partecipato” per la piattaforma sociale ,: proprio in questo periodo storico-economico risulterà – il sociale - settore nevralgico nel quotidiano amministrativo del nuovo governo comunale, alla luce della profonda crisi economica che sta gettando nella povertà tantissime famiglie , anche del posto.
Redazione Politica