Pollena Trocchia (Na). - Di seguito pubblichiamo il comunicato di Francesco Addato, candidato sindaco, vincitore delle primarie del c entrosinistra e di alcuni movimenti civici:
“Dai documenti pervenutimi in queste ore prendo atto delle diverse posizioni dei partiti e delle associazioni che hanno promosso le primarie per la scelta del candidato sindaco del Comune di Pollena Trocchia.
Il mio mandato si basa su due pilastri portanti: l’unità tra le forze del centrosinistra ed il cambiamento rispetto alle passate esperienze amministrative. Mi sono fatto garante di questi due punti e intendo pertanto portare avanti il mio impegno perseguendo entrambi i fini con tutte le mie forze, senza snaturare né l’uno né l’altro.
Per questo auspico il ritrovamento dell’unità necessaria nel rispetto della grande partecipazione del popolo del centrosinistra alle primarie della scorsa domenica.
In tal senso mi adopererò in questi giorni con tutte le forze in gioco, affinché recuperino il buonsenso necessario a focalizzare l’unico obiettivo che ci siamo prefissi: dare un’amministrazione diversa e di reale cambiamento al Comune di Pollena Trocchia.”
Comunicato Stampa Francesco Addato – Candidato Sindaco Pollena Trocchia