Napoli. – Nella giornata del 27 aprile 2013 – dalle ore 10:00 Forza Nuova Napoli – sarà presente in Via Scarlatti, altezza civico n°90 (altezza COIN) con lo scopo di raccogliere firme per una duplice finalità. La prima è rivolta contro la condotta vessatoria di Equitalia e si punta a sensibilizzare le istituzioni tutte al fine di garantire la sospensione immediata e per 3 anni delle riscossioni e la conseguente rateizzazione dei debiti di cittadini ed imprese ,con tasso di interesse bloccato all’indice EURIBOR. Contestualmente si mira ad ottenere il rimborso degli interessi usurati o derivanti da anatocismo.
La seconda finalità vede impegnata FN Napoli nell’opporsi alla concessione selvaggia della cittadinanza italiana sulla base della sola nascita sul suolo nazionale.
FN Napoli si batte per fermare la concessione dei permessi di soggiorno agli immigrati irregolari o senza lavoro e,sopratutto, agli immigrati che abbiano commesso reati in Italia. Per quanti si trovassero in situazioni del genere FN ha sempre proposto non solo un umano rimpatrio ma anche l’inizio di una seria cooperazione con i paesi interessati dai flussi migratori, al fine di migliorare in loco la qualità della vita e lo sfruttamento delle risorse proprie di questi paesi.
Redazione Politica