Cercola.Il “giovane dinosauro” Pino Capasso (PD) a sostegno della Grande Accozzaglia: stasera al comitato elettorale di Fiengo

capasso

Cercola (Na). – Non poteva mancare , in questa competizione elettorale comunale, il “disturbo politico” di Giuseppe Capasso, sindaco di San Sebastiano al Vesuvio, in quota al Partito Democratico. Un centinaio di manifesti, fatti affiggere  dal candidato sindaco Vincenzo Fiengo, –  sostenuto dai Progressisti (alias La Grande Accozzaglia) – ,  annunciano la presenza al comitato elettorale di Pinuccio Capasso per questa sera . Per l’ennesima volta Giuseppe Gallo, con un’altra delle sue creature politiche , presta il fianco a Capasso che ha il gusto, proveniente da un suo ritorno politico,  di  creare divisioni all’interno del centrosinistra cercolese.

“Un’idea giovane per Cercola” è lo slogan che acccompagna Vincenzo Fiengo nella campagna elettorale, e  senza ombra di dubbio risulterebbe essere lo slogan meno azzeccato della storia delle campagne elettorali comunali celebrate in quel di Cercola. Infatti, in barba al rispetto del PD, e dimostrando ancora la sua doppiezzaà politica questa sera Capasso, con la sua presenza,  farà prendere il volo a Salvatore Grillo, candidato sindaco del PD e di Cercola Città Solidale,  e vola verso il ballottaggio.

Il giovane Fiengo gode della benedizione ( o maledizione?) dei sepolcri imbiancati della politica del territorio: l’ex sindaco Giuseppe Gallo e Liberato Terracciano; l’ex sindaco Luigi Di Dato e l’ex assessore Giulio Bentivoglio; i compagni di SEL, Giovanni Picardi e Ciro Borriello; non manca all’appello l’ex assessore Aniello Pietropaolo, il quale avrebbe caldeggiato  una candidatura di famiglia nelle liste di Fiengo; non manca nemmeno l’appoggio esterno di Ciro Perna ed Aldo Improta. L’età anagrafica, purtroppo per Fiengo, non può essere un trampolino di lancio per le idee giovani, questa Accozzaglia sa di vecchiume, che tanti disastri politici ha creato alla comunità di Cercola.

il direttore Gaetano Busiello

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency