Cercola (Na). – L’ex Ministro della Difesa Ignazio La Russa è arrivato a Cercola stamane e con un caloroso abbraccio ha salutato il candidato sindaco Giorgio Esposito (PDL – Fratelli d’Italia, UDC, Nuovo PSI, e La Mia città) e gli stessi candidati al consiglio comunale di Fratelli d’Italia.
“Lancio un appello all’elettorato della destra locale - ha spiegato ai nostri taccuini Ignazio La Russa – Bisogna esprimere il consenso al la lista Fratelli d’Italia per una semplice questione d”indentità, in quanto questi candidati coltiveranno nelle istituzioni comunali i valori di trasparenza e legalità, capisaldi del nostro modo d’intendere le istituzioni. Giorgio Esposito è un ottimo candidato sindaco, me ne parlano bene. Forza ragazzi - ha detto La Russa rivolgendosi ai giovani di Fratelli d’Italia – sbaragliate il campo e vinciamo questa competizione elettorale”
Ad accompagnare Ignazio La Russa stamane c’erano gli onnipresenti Marcello Taglialatela, deputato ed assessore regionale all’urbanistica, e Luigi Rispoli, presidente del consiglio provinciale di Napoli. La presenza di La Russa in città ha contribuito a rafforzare il rapporto tra Fratelli d’Italia ed il candidato sindaco Giorgio Esposito, fatto che smentisce le strane voci di presunte frizioni all’interno della coalizione.
Subito dopo aver salutato gli amici di partito, La Russa si è diretto verso Portici, dove ha tenuto un altro incontro elettorale.
Giancarlo Alain Mosca, Domenico Ferone, Antonio Serpico, Giuseppe De Riso, Antonio Forte e Giuseppe Oppedisano, candidati al consiglio comunale , ci hanno tenuto a sottolineare la soddisfazione per la presenza di La Russa, che di fatto costituisce un attesto di stima e fiducia al gruppo di Fratelli d’Italianato solamente agli albori dellla campagan elettorale.
Redazione Politica