Cercola (Na). - La campagna elettorale volge al termine, e si iniziano ad ufficializzare le chiusure. Alcune coalizione cconcluderanno in piazza, ed altre nelle splendide ville vesuviane della città di Cercola.
Il candidato sindaco Achille De Simone, espressione della civica “Noi Popolo del Sud” chiuderà la sua campagna elettorale domani sera, giovedì 23 maggio, alle ore 20,00, nel Piazzale dei Platani, nella centralissima Lottizzazione Carafa.
Dalla sezione “Noi Popolo del Sud” di Corso Domenico Riccardi fanno sapere che sarà confezionato uno spettacolo, sotto la regia del noto artista locale, Antonio Ottaiano, quest’ultimo si è affermato nel campo nazionale per le sue eclettiche e brillanti doti artistiche, spaziando come attore e cantante.
Oltre ad Antonio Ottaiano, sarà presente Giuseppe Zeno, nato a Cercola, alzato agli onori della critica nazionale per la fantastica interpretazione di “O’ Malese”, nella fortuna serie televisiva “Il Clan dei Camorristi”.
Previsto l’arrivo anche di Tony Tammaro, comico-cantautore, e diversi personaggi del Grande Fratello, nonchè nomi dello spettacolo, tra i quali l’attrice Rosa Miranda.
Achile De Simone chiuderà con un suo saluto la serata, ed inviterà gli elettori a votare l’Uomo del Popolo per le prossime elezioni comunali , fissate per il 26 e 27 maggio prossimi.
Redazione Politica