Napoli. - Lunedì 17 giugno ore 17.30, in collaborazione con l’associazione Passiodea, Agnese Palumbo e Maurizio Ponticello presentano “Misteri segreti e storie insolite di Napoli” (Newton Compton) con la partecipazione dell’editor Anna Petrazzuolo. Dalle mura grecoromane un viaggio attraverso i luoghi e la memoria, dal sangue di san Gennaro al latte delle Madonne di San Pietro a Maiella. Gli enigmi inattesi di una città che sa ancora come sedurci.
Alla presentazione interverranno Anna Montefusco e Sabrina Vitiello, promotrici dell’associazione Passiodea, che rilanciano, con questo appuntamento, i nuovi incontri dell’associazione, un viaggio attraverso gli enigmi più sorprendenti di una città dai molti volti e dai mille interrogativi; un centro storico sanguigno e ricco di mistero raccontato da due scrittori, per un libro che continua a ottenere un grandissimo successo.
A seguire buffet di specialità tipiche napoletane, come da costume Passiodea, per rendere più conviviale la chiacchierata letteraria.
Redazione Cultura
Spazio Nea, Via costantinopoli 53/ piazza bellini 59 – 80138 napoli | +39 081 451358