Salerno. - L’Associazione A.V.I.D.C.A.F. Onlus presenta la PRIMA EDIZIONE PREMIO GIUSEPPE CASCELLA il 15 e 16 Giugno 2013 al Parco Pinocchio Piazza Montpellier, in quel di Salerno. Questa sera svetta la presenza di Fanya, cantante milanese il cui nuovo singolo “Fermi Noi” vede oltre alla sua firma quella di Luca Sala, co-autore di “Non è l’inferno” di Emma.
In autunno uscirà il secondo singolo di Fanya: testi scritti dalla stessa promessa canora milanese e da Alessandro Bellomarini, musica di Daniele Volante. La produzione sarà affidata ad Enrico Kikko Palmosi.
“Il testo – ha raccontato ai nostri taccuini Fanya Di Croce - di questo nuovo singolo in uscita toccherà un tema molto sensibile, e che in questi giorni è al centro dibattito culturale nazionale: La violenza sulle donne. Sto portando avanti “Donna”, un tributo alla sensibilità umana ed artistica di Mia Martini. A settembre sarò al Pala De Andrè a Ravenna , e non mancherà una data a Milano.
Ogni qualvolta mi esibisco nelle terre campane l’emozione sale vertiginosamente, queste terre sanno gustarsi la musica, e , soprattutto, si vive di pane e musica. In questi giorni è stato bello accogliere i sorrisi proveniente dalla leggere di questa comunità.”
15 GIUGNO 2013
Ore 9.00: Apertura degli stands espositivi di prodotti artigianali e degustazione di prodotti tipici.
Ore 18.00: Sfilata delle majorettes e spazi dedicati al canto, ballo e intrattenimento per i bambini con l’Uomo Ragno, l’Uomo Tigre e gruppi di animatori.
ore 21,00: Esibizione canora di Fanya, cantante milanese di orgini lucane.
Interverrà il Coro del Centro “Villa Silvia”- di Roccapiemonte.
Redazione Spettacolo