Pollena Trocchia (Na). - Varata la giunta del secondo governo Pinto. Ed arrivano i primi e dolorosi mal di pancia. Il sindaco Francesco Pinto ha ufficializzato l’esecutivo nel primo consiglio comunale post elezioni, convocato per la serata di ieri.
Ecco gli uomini che entrano in Giunta: il vicesindaco Salvatore Auriemma ( Lavori pubblici e patrimonio; viene riconfermato Pasquale Busiello (Urbanistica ed attività produttive); Vincenzo Filosa, nuovo ingresso , sarà delegato ai servizi cimiteriali ed ambiente; mentre Pasquale Fiorillo sarà delegato al personale, poliitche sociali e giovanili; la quota rosa è occupata da Margherita Romano, delegata alle pari opportunità e cultura.
La fila dei malpancisti in casa Pinto è lunga : gli assenti di stasera Pasquale Montella ( ex presidente del consiglio comunale) e Antonio Di Sapio., si è aggiunto anche Giuseppe Campajola, il quale se ne è uscito dall’aula consiliare nel momento in cui si doveva votare la fiducia al nuovo escutivo.
Anna Maione, di Insieme per Cotruire, è risultata essere eletta presidente del consiglio comunale, quasi all’unanimità, esclusi i voti di Addato e Coppola. Alla vicepresidenza del consiglio comunale arriva Raffaele Di Fiore.
Redazione Politica
Tutto ciò mi lascia indifferente perché manca il Logos.