Sant’Anastasia. Raffaele Coccia aderisce al Gruppo consiliare del PD. Nuovi ingressi nel direttivo dei democrat

PD logo per elezi

Sant’Anastasia (Na). – Nella serata di giovedì si è svolta presso il circolo locale del Partito Democratico Sant’Anastasia una importante assemblea. I lavori sono stati aperti dal segretario, dott.sa Grazia Tatarella.

Prima di iniziare la discussione, la coordinatrice ha comunicato i nuovi membri della segreteria che la affiancheranno nel lavoro dei prossimi mesi. Il nuovo organo sarà composto da quattro persone che sono: Daniele Romano, fresco di elezione a segretario dei Giovani Democratici, che sarà responsabile delle politiche giovanili. La giovane Rosaria Esposito, invece, sarà coordinatrice dei gruppi di lavoro. La new-entry Saverio Cennamo sarà  responsabile dell’organizzazione. Mentre viene riconfermato Peppe Maiello quale portavoce e responsabile della comunicazione.

Di seguito, poi, Tatarella ha letto la richiesta di ingresso nel Partito Democratico del gruppo ex socialista rappresentato in consiglio comunale dal consigliere Raffaele Coccia, che era presente insieme a Gennaro Esposito, Franco Luccardi e Vincenzo Rea. La richiesta è stata accettata da tutti i presenti con un grande applauso e tutti si sono espressi positivamente per l’ingresso del nuovo gruppo. Inoltre, al prossimo civico consesso, Coccia aderirà al gruppo consiliare del PD.

Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency