Napoli. – Prosegue la tradizione con lo sport della vela per l’azienda casertana Mavi Drink che, dopo aver “dissetato” con la birra Oro di Milano gli atleti dei team partecipanti alle World Series dell’America’s Cup a Napoli ad aprile scorso, partecipa in qualità official supplier all’evento velico della Dinghy World Cup organizzato dal comitato promotore Grande Vela.
Oro di Milano sarà la birra ufficiale offerta ai velisti, tecnici, giuria, giornalisti e comitato organizzatore al rientro in porto in occasione dell’Happy Hour che farà seguito ad ognuna delle quattro giornate di regata. Birra al puro malto e al doppio malto sarà distribuita infatti in banchina sia al Circolo Canottieri Napoli sia alla Lega Navale di Napoli dove attraccano le oltre 80 imbarcazioni in gara.
La Mavi Drink, azienda tra le più competitive in Italia che ha sede nel casertano e che distribuisce in esclusiva in Italia la birra Oro di Milano e numerosi prodotti della linea cocktail destinati ai locali della ristorazione e del by night, intende così suggellare con il mondo dello sport e in particolare con quello velico un rapporto sempre più intenso.
Quest’anno la Mavi Drink ha partecipato in qualità di sponsor tecnico per lo spettacolo al Festival della Canzone Italiana fornendo i propri prodotti al Bar di Casa Sanremo, per la moda al Fuori Salone della settimana della Moda di Milano in co-branding con lo stilista Mario Valentino, per lo sport alle serate organizzate dal Circolo Canottieri Napoli in occasione delle World Series dell’America’s Cup e alla partenza del Giro d’Italia di ciclismo.
Mentre per lo spettacolo la Mavi Drink è stata sponsor tecnico dell’iniziativa berrò per beneficenza in occasione dello show di Alessandro Siani che si è tenuto a Caserta; nel cinema (sempre in qualità di sponsor tecnico) ha supportato l’evento “Cinè”, a Riccione, appuntamento estivo con le convention delle case di distribuzione e dell’industria cinematografica e, dal 9 luglio al 4 agosto, affiancherà la manifestazione cinematografica “Il Cinema Spiazza” con una cine-lounge nel pieno centro di Caserta.
Redazione Cultura