Karma continua a prenderci gusto a far vivere emozioni forti ai suoi spettatori. Prima i fantasmi e le streghe e adesso: l’Inferno. Questa volta, però, non ci sarà nulla di spaventoso. Dopo il successo che ha caratterizzato “A spasso fra i misteri” l’itinerario da brividi svolto nel centro storico di Napoli ( l’evento sarà replicato appena possibile), questa volta Karma porterà il suo pubblico all’Inferno, ma in un luogo che di infernale ha solo il nome. L’associazione non lascia solo il suo pubblico d’estate, come promesso e dopo il nuovo e unico itinerario-spettacolo in strada sui fantasmi del centro storico è lieta di presentarvi un evento mai realizzato prima d’ora. Un’iniziativa artistico-culturale che offrirà al pubblico una vasta gamma di situazioni interessanti e tutte da gustare. Un’escursione, un’esposizione di opere d’arte, attori che animano il percorso e a una degustazione di vino. Sono questi gli elementi centrali del nuovo evento di Karma Arte Cultura e Teatro, che come nel suo stile ama fondere diversi generi per ottenere un solo obiettivo: la soddisfazione del pubblico.
Domenica 14 Luglio, ore 17.30, Karma porterà gli spettatori in uno dei sentieri più belli e affascinanti del Parco Nazionale del Vesuvio. Uno dei luoghi più belli e caratteristici del mondo. Accompagnati dal presidente delle guide ufficiali del Parco, gli spettatori vivranno una magnifica escursione fra la lava solidificata e la natura incontaminata del sentiero che porta alla Valle dell’Inferno. Le sorprese, però, non finiscono qui. Lungo il percorso, dove il pubblico ascolterà le sapienti parole della guida, si potranno ammirare anche le opere a tema di artisti che esporranno i propri lavori lungo il sentiero. Durante il cammino, gli attori metteranno in scena leggende legate al posto e una bellissima rappresentazione del V canto dell’Inferno Dantesco. Arrivati alla vallata, sarà Bacco ad accogliere il pubblico offrendogli del buon vino “Vesuviano”.
Ancora una volta Karma riuscirà a fondere arte, cultura e spettacolo in modo elegante e magistrale. Impreziosendo l’evento con un tocco di gusto grazie al vino prodotto alle falde del Vulcano. Un’escursione unica nel suo genere in cui l’arte s’incontra con la natura per garantire a chi le osserva una giornata indimenticabile. Per tutti quelli che hanno intenzione di passare una domenica pomeriggio diversa dal solito e conoscere uno dei sentieri più belli di tutto il Vesuvio, non si deve fare altro che contattare lo staff di Karma Arte Cultura e Teatro.
Redazione Cultura