Cercola (Na). – Esplode la “Marekmania” in città. Giuseppe Marek Tarantino, neonato cercolese, anche alla luce dello strepitoso inizio di campionato di Marek Hamsik , si sta caratterizzando come simbolo portafortuna per questo nuovo campionato del Napoli.
Nella terra dove insiste l’enclave juventina, lo scorso 12 novembre i suoi genitori Vincenzo Tarantino e Giuseppina Tozzi, noti titolari del “Bar N..euro” di Piazza Libertà, decisero di incidere forte nell’anagrafe cercolese un primato vesuviano : primo e unico bambino di Cercola che ha preso il nome del prestigioso centrocampista slovacco.
Non c’è che dire i Tarantino sono stati fortunati, in quanto poteva accadere qualcosa di fastidioso, ove si fosse deciso per Edinson (Cavani). Invece, Marek Hamsik sembra essere il vero top player in grado di far realizzare al Napoli il salto di qualità necessario per raggiungere i traguardi che i tifosi attendono da una ventina di anni: ed ovviamente in casa Tarantino sono entusiasti di questa oppportunità.
Al “Bar N..euro” di piazza Libertà la mascotte è Giuseppe Marek Tarantino, e il suo dovere di portafortuna, il piccolo fanciullo cercolese lo sta espletando nel migliore dei modi.
“Marek Hamsik è napoletano dentro, – spiega ai nostri taccuini Vincenzo Tarantino, emozionatissimo papà di Giuseppe Marek – ha classe e determinazione, valori che fanno di lui un autentico esempio per tutti i napoletani. L’attaccamento alla città di questo calciatore risulta essere strepitoso. Il carattere di Giuseppe Marek spero sia riconducibile al nostro campione. Speriamo che quest’anno , ed al primo anno di vita, Giuseppe Marek festeggi la prima grande vittoria del suo Napoli”
il direttore Gaetano Busiello