San Giorgio a Cremano. “Sulle Tracce di Luca Giordano” , il 22 settembre a Villa Bruno

VILLA-BRUNO

San Giorgio a Cremano (Na). – Domenica 22 settembre dalle ore 10 nella settecentesca Villa Bruno di San Giorgio a Cremano (via Cavalli di Bronzo) prende il via la quarta edizione di “Italia Tesoro d’Europa. Sulle Tracce di Luca Giordano” proposta dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di San Giorgio a Cremano, con il Ministero per i beni e le attività culturali e l’associazione “La nave di neve” in occasione delle giornate europee del Patrimonio  che si terranno il 28 e 29 settembre prossimi.

La kermesse sarà inaugurata alle 10 presso il Piano Nobile di Villa Bruno con la mostra di pittura a cura del Prof. Marco di Mauro, e vedrà la partecipazione degli artisti Maria Rosaria Marchi, Rocco Cardinali, Salvatore Damiano, Renato Salvagno, Jeannine Gerard, Sabrina Ingenito, oltre all’esposizione dei quadri che sono stati realizzati nel corso di precedenti estemporanee. La mostra resterà aperta al pubblico fino al 5 ottobre, gli orari sono dalle 10 alle 13, e dalle 17 alle 20.

Contemporaneamente, domenica 22 settembre dalle 9 alle 14 in via Salvatore Di Giacomo nell’ambito delle giornate per la valorizzazione del territorio si svolgerà il mercatino Biologico ed Artigianale, a cura della pro Loco di San Giorgio a Cremano in collaborazione con l’Associazione “Hobbisti Millemani” di Torre del Greco.

Redazione Cultura

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency