Cercola. Stasera di nuovo in consiglio comunale. Seconda convocazione per l’assise cittadina

fiengo

Cercola (Na). – Stasera si ritorna in consiglio comunale: alle ora 19,30  – presso la sala del Teatro Comunale di viale Platani  – è prevista la seconda convocazione dell’assise cittadina.

Lo scorso venerdì 11 ottobre la seduta consiliare in prima convocazione andò deserta, mancarono quasi la totalità dei consiglieri comunali. Le autorevoli fonti del Movimento Cinque Stelle presenti per le riprese video parlano della presenza dei soli consiglieri comunali Diego Maione per la maggioranza, e di Giovanni Paudice del PD e Vincenzo Barone, Presidente del Consiglio Comunale.

Quindi, dal sindaco Vincenzo Fiengo, al PDL, passando per il PD arrivando a Progetto Cercola:  nessuno era presente.

Le cronache politiche nazionali piombano a Cercola con la notizia di un vertice romano del Centro Democratico che si è tenuto lo stesso venerdì, al quale avrebbe partecipato il primo cittadino di Cercola, uno dei massimo esponenti nazionali del partito. Lo stesso Vincenzo Fiengoo nellla giornata di sabato è intervenuto all’Assemblea Nazionale del Centro Democratico, guidato  da Bruno Tabacci.

Stasera il consiglio comunale vedrà la discussione di alcune interrogazioni dei componenti delle opposizioni. E saranno elette le commissioni consiliari permanenti che dovrebbero snellire l’attività del consiglio comunale. Pare che il Partito Democratico abbia già posto il muro alla concertazione, bloccando l’ingresso dei suoi rapprentanti nelle commissioni consiliari.

Redazione Cronaca

2 Commenti

  1. Angelo Visone scrive:

    Il presidente Barone era presente unitamente al Segretario Comunale.

    Replica
    • Redazione scrive:

      grazie Angelo.. della ulteriore segnalazione.. ed intanto mi scuso pubblicamente con il presidente del consiglio comunale Vincenzo Barone per la “distrazione”… Gaetano Busiello

      Replica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency