Napoli. Dal giardino incantato alle strade di Parigi: gli allestimenti artistici dell’Atelier Signore

Stand 2013_schizzo copia

Napoli. – Ogni anno è una sorpresa tutta da vivere e da scoprire: l’Atelier Signore non solo conquista le future spose con i suoi abiti favolosi, ma rapisce tutti con la ricercatezza e l’esclusività dell’allestimento dei suoi stand.

Dalle atmosfere alchemiche dei giardini incantati e reali con gabbie maestose, dove tutto diventa sospeso e magico e gli abiti si ispirano alle meraviglie della natura, alla partnership con il famoso wedding planner Enzo Miccio che ha allestito lo stand con i colori dominanti del gold, utilizzato per menu, mise en place e lampadari, e il mauve scuro che piano piano si mescolava al rosa acceso usato per i cupcake e le wedding cake, oltre che per i fiori: rose, orchidee, amarillis, un tulipano molto particolare nato dall’innesto con le peonie.

Anche il salotto Maison Signore non smette di affascinare gli ospiti: un ambiente tres chic ispirato alle atmosfere nobili francesi.

Ed è proprio questo il tema di quest’anno per lo stand Signore presente alla XXV edizione di Tutto Sposi, uno stralcio di vita parigina sapientemente mescolata alla creatività partenopea, dove tutto ricorda i fasti dei grandi atelier francesi di inizio secolo in un’atmosfera intrisa di romanticismo e poesia che porta a viaggiare con la mente pur sentendosi sempre a casa: Napoli, come Parigi, al centro del mondo.

Lo stand dell’Atelier Signore potrà essere visitato all’interno della kermesse Tutto Sposi, dal 19 al 27 ottobre, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Redazione Eventi

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency