Cercola. Caos al Comune: Ufficio Protocollo in tilt, computer e stampante fuoriuso. Protestano i cittadini

comune di cercola

Cercola (Na). – Inizia davvero male il 2015 per l’amministrazione comunale: stamane , chi vi scrive, ha potuto accertare il blocco delle attività all’ufficio protocollo, sito al piano terra della Casa Comunale in Piazza della Libertà.

Personal computer fuoriuso e stampante non funzionante, in aggiunta un solo dipendente a ricevere il pubblico: ecco confezionato il primo importante disagio dell’anno alla comunità cittadina locale.

Questo blocco delle attività all’ufficio protocollo risale già a venerdì 2 gennaio 2015, ed oggi, chiusa anche la giornata di ufficio, nessun segnale si è notato sul fronte del ripristino dei software e della stampante.

Diversi sono stati i cittadini che hanno atteso invano la risoluzione, imprecando contro i politici ed i dipendenti comunali per aver perso anche delle ore del lavoro. Mentre altri hanno ricevuto una certificazione di fortuna.

L’ufficio protocollo, per il prossimo mese, verrà “governato” da un solo dipendente, che tra accettazioni delle comunicazioni dei cittadini e delle istituzioni, “condite” dalle immancabili  corse all’ufficio Postale,ci vorrà un’impresa per regalare un lodevole servizio alla città. Infatti, l’altro dipendente si assenterà per un mese in quanto sta recuperando delle ferie in sospeso, visto che a giugno andrà in pensione.

il direttore Gaetano Busiello

il direttoIl

il direttore Gaetano Busiello

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency