Napoli. - La segreteria provinciale del Partito Democratico Metropolitano di Napoli sulla notizia delle dimissioni del sindaco Domenico Giorgiano.
“Siamo preoccupati dell’instabilità politica in cui si trova l’amministrazione di San Giorgio a Cremano, in modo particolare a seguito delle dimissioni rassegnate questa mattina dal Sindaco Giorgiano - dichiarano Venanzio Carpentieri e Livio Falcone, segretario e vicesegretario provinciale del partito democratico metropolitano di Napoli, che proseguono: Stiamo lavorando e continueremo ad adoperarci nei prossimi venti giorni affinchè possa essere scongiurata la fine anticipata della consiliatura; incontreremo il Sindaco, tutti i partiti della coalizione che lo sostengono, i nostri amministratori e dirigenti territoriali ed instaureremo con loro un approfondito confronto politico.
Inviteremo i nostri interlocutori a perseguire il bene della città di San Giorgio a Cremano e la salvaguardia della credibilità delle istituzioni, nell’auspicio che questo spirito possa prevalere in tutti.“
Redazione Politica