Cercola (Na). – ” Sono arrivate 77 richieste di partecipazione alle nostre selezioni finalizzate all’individuazione di sette autisti che saranno in dotazione alla nostra azienda per garantire il servizio di trasporto pubblico locale, autorizzato dalla Provincia di Napoli”, ecco quanto fanno sapere dai vertici aziendali della Gri.Ci. s.a.s., l’azienda che ha realizzato il progetto “Cercola.. in Corsa”, che vedrà potenziare il Trasporto Pubblico Locale , attraverso 4 nuove linee urbane ed extraurbane che collegheranno la città di Cercola con le periferie e con i comuni confinanti.
“Garantiremo il massimo della trasparenza nella valutazione dei curriculum arrivati e, soprattutto, un occhio attento lo porremo nel momento della prova di guida che i candidati dovranno affrontare la settimana prossima. Il profilo umano del candidato sarà un aspetto molto considerato nella valutazione in quanto stiamo per creare una grande famiglia aziendale , sperando che da Cercola ci proietteremo in un grande e sconfinato progetto di rilancio della mobilità urbana.” Spiegano ai nostri taccuini gli esponenti della Gri Ci. s.a.s.
Il servizio partirà regolarmente ad inizio marzo, nonostante l’amministrazione comunale – dove spicca l’inadeguatezza del sindaco Vincenzo Fiengo e dell’assessore ai trasporti Luigi Di Dato – abbiamortificato con la loro assenza-ostruzionismo una fonte di finanziamento del progetto “Cercola..in Corsa”, ossia i proventi della raccolta pubblicitaria derivanti dalle affissioni su paline e pensiline, utilizzate quali segni identificative delle fermate delle linee della Gri. Ci s.a.s
il direttore Gaetano Busiello