Cercola (Na). – “ Non riusciamo a comprendere la forza e l’efficacia dell’Ordinanza Sindacale emessa dal sindaco Vincenzo Fiengo che vieta alla Gori s.p.a. di procedere al distacco dell’erogazione idrica per le famiglie morose di Cercola. La settimana scorsa sono arrivati gli operai della Gori s.p.a per procedere al distacco per una famiglia del posto, intervento dovuto ad alcune bollette inevase. “ Ecco la testimonianza raccolta dalla nostra testata giornalistica. Un cittadino cercolese è stato perseguito dalla Gori s. p. a. , nonostante esista un’ordinanza del sindaco Fiengo che vieta tale distacco.
Noi de Il Secolo Nuovo siamo andati a cercare l’ordinanza sindacale sul sito ufficiale del Comune di Cercola ed abbiamo scoperta una pesante anomalia : anche se richiamata dalla pagina del comune di Cercola, la scansione dell’atto cartaceo relativo all’ordinanza sindacale non è pubblicata. Perchè?
Quindi, dal sito ufficiale del Comune di Cercola, è evidenziato quanto segue: “Si informa la Cittadinanza che è stata emessa l’Ordinanza Sindacale n. 9/2015 di divieto alla società GORI SpA di procedere al distacco dei contatori idrici ed alla sospensione dell’erogazione di acqua potabile ai cittadini del Comune di Cercola. Visualizza l’Ordinanza >>“ , appena si arriva alla visualizzazione dell’Ordinanza Sindacale esce tale avviso: “Errore : non è possibile effettuare il download poichè l’atto non è visibile!”