Napoli. – Direttamente dal quartiere Ponti Rossi si sta facendo largo in questa campagna elettorale Emanuele Galiero , candidato al Consiglio della Terza Municipalità, in quota alla civica Napoli Vale,a sostegno del candidato presidente Esposito.
Il giovane Emanuele Galiero vanta, comunque, esperienze significative nel mondo associativo del territorio: è stato componente del direttivo dell’associazione “Iniziative Pool Giovani”, fino ad un anno fa, invece, ha ricoperto il ruolo di vice – presidente dell’associazione San Tarcisio, di forte ispirazione cattolica.
“ Mi candido - piega ai nostri taccuini Emanuele Galiero – per contribuire a dare una svolta ai nostri territori, ormai, abbandonati al degrado dai precedenti amministratori. Il mio impegno per il territorio e per la mia gente, certamente non finirà con la conclusione della campagna elettorale fissata per il 5 giugno 2016, bensì fra 5 anni, perché il mio impegno è quello di ricoprire il ruolo di consigliere municipale mettendo a disposizione il mio tempo e la mia dedizione al lavoro nell’esclusivo interesse della mia comunità.
“ Ho scelto - continua Galiero - di candidarmi con la civica di Valeria Valente perché credo possa rappresentare l’unica alternativa valida per il riscatto della nostra bellissima metropoli, oggi alle prese con le diverse piaghe sociali. Guidando , il Pd, il partito di appartenenza del candidato sindaco di Napoli Valeria Valente, già il governo della Regione Campania e quello Nazionale, si potrebbe creare con la vittoria alle comunali ed alle municipalità una sinergia fortissima in grado di dare risposte concrete alle istanze del nostro territorio.”
“ I miei progetti amministrativi - conclude Galiero - che presenterò da consigliere municipale sono seri e concreti: riqualificazione aree verdi in via Nicola Nicolini; bonifica arcate Ponti Rossi; riqualificazione e sistemazione arterie principali; introduzione di nuove aree mercatali che porteranno nuovi posti di lavoro; potenziamento dello spazzamento manuale e meccanico; potenziamento dell’organico della polizia municipale; sportello al cittadino.”
Redazione Politica