Napoli. –“ Il mio appello, l’ultimo prima del voto, lo rivolgo ai tantissimi cittadini napoletani che hanno a cuore le sorti della città di Napoli e di tutte le periferie. Il voto di domenica risulta essere un momento importantissimo per il futuro di Napoli, io ho l’assoluta certezza che per realizzare gli interessi esclusivi della nostra città si necessita di esprimere la fiducia a Valeria Valente, candidato sindaco del centrosinistra, ed al sottoscritto, inserito nella lista del Partito Democratico per la corsa al consiglio comunale”,ecco l’appello, a poche ore dal voto, di Gennaro Parlati, candidato al Consiglio Comunale di Napoli nel Partito Democratico a sostegno del candidato sindaco Valeria Valente.
“ E’ stata - ha detto Parlati – una campagna elettorale bellissima ed entusiasmante, a tratti molto faticosa, in qualche fase anche tesa, ma tutto sommato, nei tantissimi incontri programmati in tutta la città, in particolare nelle periferie, sono certo di aver trasmesso la mia volontà di portare un’identità seria al progetto politico di rilancio della città, il nostro progetto politico pone le stesse periferie al centro dell’azione amministrativa comunale. Mi batterò affinchè passi in consiglio comunale il valore dello sport come educatore silenzioso dei giovani, quindi, favorendo l’appostamento nel bilancio comunale di importanti risorse da destinare alle laboriose e prestigiose associazioni sportive dilettantistiche dei quartieri difficili della città che quotidianamente si impegnano sul ‘campo’ per garantire ai tanti giovani indigenti il facile accesso alla pratica sportiva, che si contrappone al soldo facile che offre la criminalità organizzata. Nel momento in cui avrò il consenso dei napoletani mi batterò in consiglio comunale per ridare dignità al comparto sociale, che sotto il governo De Magistris ha vissuto uno dei periodi più bui, visti i ritardi dei pagamenti alle cooperative che operano nel settore, determinando inefficienza dei servizi sociali destinati alle fasce deboli ( anziani, disabili, orfani, ecc) e decretando centinaia di licenziamenti nelle stesse cooperative. - continua Parlati - Desidero impegnarmi nelle istituzioni comunali per vedere giardini pubblici, piazze e parchi pubblici ripopolati e non più evitati, causa il degrado urbano determinato dal verde abbandonato e dal degrado sociale , infatti, dove non c’è vita in questi posti si determina la presa del luogo dei soliti criminali. “
“ Cari napoletani, mi impegno affinchè il prossimo consiglio comunale apra la stagione del riscatto per le istituzioni , realizzando quel modo di intendere il governo comunale che ha come obiettivo l’esclusivo interesse della popolazione e di Napoli.” Ha concluso Gennaro Parlati.
Redazione Politica
pippo ha scritto: è molto semplice la società incaricata sta lavorando sul bilancio di p...
culturalside ha scritto: bellissimo articolo, come al solito....
Pippo ha scritto: Siete un comune morto...
pippo ha scritto: ho l'impressione che questi non si mangeranno il panettone e forse non...
giuseppe ha scritto: ma de rosa non si è AUTOTRASFERITO senza autorizzazione della segretar...