Volla. Governo comunale nel caos, Annone (Fratelli d’Italia): ” Incredibile crisi nella maggioranza a pochi mesi dal voto”

annone giuseppe volla

Volla (Na). – Giuseppe Annone, ex assessore e consigliere comunale, nonché leader in città di Fratelli d’Italia, esprime in una nota la sua riflessione volta a disegnare un quadro negativo di quest’esperienza amministrativa che vede al governo della città Andrea Viscovo, primo cittadino,  e tanti giovani che hanno disatteso le aspettative dei vollesi: zero proposte e tanta confusione in città.

“Non vedo entusiasmo nei volti e nelle parole di quest’amministrazione giovane ed inizialmente grintosa – commenta Giuseppe Annone – probabilmente i fatti verificatosi negli ultimi mesi, che si sono spinti fino ad arrivare ad una forte rottura all’interno della maggioranza, hanno fatto sorgere
queste considerazioni.” Annone fa riferimento alla posizione critica assunta dai consiglieri comunali Ivan Aprea e Antonio Forte (Risolleviamo Volla) e Rosaria Borrelli ( Volla Cambia Verso), quest’ultima , nei fatti , non sostiene più l’assessore Gianluca Pipolo, quest’ultimo al momento siede in Giunta Municipale senza sostegno in consiglio comunale.

“L’obiettivo principale è quello di operare per la città e tutto questo non si vede – continua l’ex consigliere – non condivido assolutamente quanto avvenuto fin’ora. Un anno senza SAD assistenza domiciliare, un anno e mezzo senza ADI assistenza domiciliare integrale, il trascurare la disabilità e gli anziani non ha di certo la mia approvazione”.

Una contrarietà con l’attuale percorso amministrativo a cui fanno seguito altre parole: “Un ambito territoriale 24 di cui Volla è capofila senza un indirizzo politico e zero obiettivi”, aggiunge Annone.

“Manca di struttura organizzativa e personale, tale negligenza fa perdere fondi regionali ed Europei. La mente di questa giunta è altrove e non sui problemi della mia città. Le loro priorità continuano ad essere il carnevale e la piazzetta”.

Redazione Politica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency