Politiche 2018. Emmanuela Florino (CasaPound Italia): “Gli sbarchi degli immigrati irregolari e senza controllo, cosa vuol regolamentare la Russo (Forza Italia)? Prima le risorse per i nostri giovani.”

emmanuela-florino

Napoli. – Non si è entrato ancora nel vivo della campagna elettorale e, già,  si fa sentire forte nel dibattito politico la posizione di CasaPound Italia: attraverso la portavoce napoletana Emmanuela Florino, candidata capolista nel seggio plurinominale del collegio di Portici per la conquista di un seggio alla Camera dei Deputati. La Florino ribatte energicamente la curiosa posizione espressa in queste ore da Elisa Russo, candidata nell’uninominale per il centrodestra nello stesso collegio parlamentare,  la quale  ha comunicato che  tra le sue priorità della sua agenda elettorale si pone la questione immigrazione, pubblicando un post sulla sua pagina di facebook che recita testualmente quanto segue: “Mi occuperò seriamente del problema immigrazione non da razzista e nemmeno da opportunista pensando all’accoglienza come a una pratica seria da programmare senza mortificare le nostre terre né le persone di etnie diverse dalla nostra.” Inoltre, Elisa Russo ha concluso così la sua dichiarazione: Flat tax, abolizione della legge Fornero, aumento delle pensioni minime, stop all’immigrazione irregolare, sicurezza: queste le ricette per far tornare grande il nostro paese”

Emmanuela Florino: “L’imprenditrice forse i territori non li vive molto”.  “Flat tax? – chiarisce ai nostri taccuini Emmanuela FlorinoAumento delle pensioni? Abolizione legge Fornero,  che per altro il leader di Forza Italia Berlusconi sostiene sia una legge da preservare? E come senza presupporre un’uscita dalla tenaglia dell’Euro? Come può un’ imprenditrice non affrontare il problema economico? Senza uscire dell’euro e dall’UE nessuna di queste promesse potrà essere mantenuta. Mentre è totalmente in linea con la permanenza nell’ Unione Europea e con i suoi diktat alla nostra Nazione il voler “regolamentare” l’immigrazione. Cosa c’è da regolamentare se di fatto gli sbarchi degli ultimi 5 anni sono tutti irregolari e avvenuti senza alcun controllo? L’imprenditrice forse i territori non li vive molto. L’immigrazione va fermata. Non abbiamo risorse per i nostri giovani, la disoccupazione giovanile è in costante crescita, i giovani non si sposano e non fanno figli perché i soldi vengono utilizzati per salvare banche e sostenere i progetti di “accoglienza” di associazioni e cooperative,  ancora parliamo di voler affrontare questa emergenza in modo delicato senza scontentare l’Europa? Stop immigrazione. E la si ferma dalle coste libiche. Quando l’Italia avrà la forza di poterlo fare si aiuteranno i Paesi bisognosi,  creando città e sviluppo in quelle terre e saranno, proprio loro,  i ragazzi che rincorrono ‘il sogno italiano’ che non esiste a costruire le loro città. La questione è sociale ed economica, nessun razzismo si è palesato  tranne quello verso gli italiani perpetrato dalla sinistra sostenuta anche da Forza Italia in questi ultimi anni (ricordiamo Angelino Alfano e la follia di Mare Nostrum).   – così conclude Emmanuela Florino - Con la metà dei fondi  che spendiamo a clandestino (soldi che non vanno al singolo,  ma a rimpinguare le tasche delle cooperative che li gestiscono) possiamo attuare politiche per la famiglia come il reddito nazionale di natalità (proposta di legge CasaPound). Non si fa politica con gli slogan, gli argomenti sono tutti correlati, bisogna avere coscienza,  ma soprattutto sapere di cosa si parla.

Elisa Russo nelle sue dichiarazioni ha messo , comunque, in imbarazzo i suoi alleati Fratelli d’Italia e Lega  che proprio sul blocco dell’immigrazione hanno condotto la loro azione politica, oggi arenata sotto i colpi del Grande Capo di Arcore. CasaPound Italia sta occupando lo spazio politico abbandonato dai patrioti (?) del centrodestra: gli uomini e le donne di Simone Di Stefano marciano spediti con forza e competenza in Direzione Parlamento.

Il direttore Gaetano Busiello

 

1 Commento

  1. Gabriele scrive:

    Dov’è e finito il discorso del patriottismo e dell’uscita dalla zona euro tanto acclamato fino a poco prima dell’alleanza con Berlusconi ? Ormai questa politica malata e destinata ad estinguersi e a fare spazio a chi nel nuovo ha vecchie radici con sani principi #CasaPound.

    Replica

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency