Sant’Anastasia (Na) – Alcuni manifesti murali affissi in città e fatti diffondere anche sui social del coordinamento cittadino della Lega di Salvini criticano l’operato dell’ex assessore alle attività produttive del secondo governo Abete: l’Eminenza Grigia (così definito in città) potrebbe essere uno dei consiglieri comunali oggi seduto tra i banchi dell’opposizione.
Un interrogativo sibillino si pongono i salviniani anastasiani: “L’Eminenza Grigia. L’ex assessore alle attività produttive controllava come venissero rilasciate le autorizzazioni per i gazebo nel Complesso Alberghiero Turistico di Madonna dell’Arco?”
Inoltre la Lega pone un altro inquietante interrogativo: “Forse perchè le persone interessate erano gli amici degli amici? Dove il controllore era anche il controllato”. Infine, la Lega Sant’Anastasia, che ha dato un appoggio esterno con qualche candidato nelle civiche dell’attuale sindaco Carmine Esposito nell’ultima competizione amministrativa, invita lo stesso Esposito a tutti i controlli dovuti su queste tematiche autorizzative.
a cura di Luisa Ramaglia