Sant’Anastasia. Maria Masi al vertice delConsiglio Naizonale Forense. Le congratulazioni del sindaco Esposito
Sant’Anastasia (Na) – La professionista anastasiana Maria Masi ha avuto in questi giorni un importante riconoscimento nazionale. La stimatissima avvocatessa del territorio è stata eletta Presidente Nazionale del Consiglio Forense. Un riconoscimento che ha inorgoglito una città intera ed anche le istituzioni locali. Un sentito n messaggio del sindaco del comune di Sant’Anastasia Carmine Esposito ha caratterizzato anche la diffusione veloce di questo importante successo della comunità anastasiana. .
“Congratulazioni a Maria Masi, – ha dichiarato il sindaco del comune di Sant’Anastasia Carmine Esposito - avvocata del Foro di Nola, esperta in diritto di famiglia e diritto del lavoro, eletta presidente del Consiglio nazionale forense. È la prima volta che una donna arriva al vertice di via del Governo Vecchio in quasi cento anni di vita del Consiglio Nazionale Forense .
Alla nostra concittadina, gli auguri di buon lavoro da parte del sottoscritto e di tutta l’Amministrazione Comunale di Sant’Anastasia.”
a cura di Valentina Raia