Aperitivo di “Moda” con la “Box Fashion Alter Modus”

carannante

San  Sebastiano al Vesuvio. - Un altro momento di sana ed indiscutibile vita mondana si è celebrato  nello splendido scenario di una delle ville della cittadina vesuviana.

Il successo del “Salotto Aperitif”, l’evento che sta riscuotendo un notevole successo  in questo periodo è portato avanti dalla classe e dalla fantasia di Giovanna Panico, nota designer vesuviana, e con questo originale tipo di evento sta innovando il modo di diffusione delle pregiate invenzioni di moda.

All’ora dell’aperitivo, sotto l’occhio attento di un parterre d’elite,  nel quale figurano  mprenditori, professionisti ed artisti, le creazioni della “Box Fashion Alter Modus”, vengono,  senza soluzione di continuità, apprezzate ed esaltate. E c’è chi giura che tale modo d’intendere la Moda, diverrà presto tradizione. La comunità necessita di gustarsi l’alternativo modo di presentare l’innovativa gamma dei tanto sofisticati, ma al tempo stesso stesso semplici, prodotti sartoriali.

Gli abiti – ha dichiarato ai nostri taccuini la designer Giovanna Panico-influenzano l’aspetto di chi li indossa e definiscono il loro stile sottolineando la loro individualità…”Box Fashion Alter Modus” da vita ad un defilè dove si sottolinea l’importanza della progettazione e della sartorialità.Obiettivo primario è quello di far conoscere la qualità e le tecniche che caratterizzano il lavoro sartoriale nella sua evoluzione peculiare…Progetti che si basano su una totale reinvenzione del concetto tradizionale… MODA!!! Il design SFIDA il dettaglio!Un club sartorialeconclude Giovanna Panico – dove consigliare come vestirsi bene, divertirsi e concludere un buo affare d’ acquisto!”SALOTTO-ART APERITIF : uno Spazio, un Momento dove Ritrovarsi e Confrontarsi Elegantemente in materia di stili e tessuti diventa un’esperienza Indiemticabile… !!! “

Attestati di stima arrivano alla modella Maria Rosaria Carannante, la “Top ” esclusiva dell’Alter di Giovanna Panico, mentre le apprezzatissime borse sono creazioni della designer Gabriella Reznek e la collezione abiti è della designerGiovanna Panico.

Gaetano Busiello

 


 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency