Volla . Domenica 19 giugno con inizio alle ore 9.00 presso il Parco Vesuvio l’Esercito Italiano sarà presente al IV raduno auto e moto d’epoca “Città di Volla”.
Il raduno è stato organizzato dall’Associazione LIMAX (le indimenticabili moto e auto d’epoca), presieduta da Biagio Coppola,con il patrocinio del Comune di Volla (Na) e della Confcommercio Napoli.
Durante la manifestazione si terrà una Mostra Statica di Veicoli storici e si terrà una degustazione di varie specialità di pizze offerte gratuitamente dai panifici vollesi: “Panetteria di Vincenzo Basile” e “La Bottega del Pane” (f.lli Sabbatino).
L’evento si avvale della partecipazione dell’Esercito Italiano che segna la 1^ tappa del Tour Promozionale Estivo 2011. Per l’occasione verrà allestito, infatti, un Info Point, obiettivo principale promuovere la figura del Volontario in ferma prefissata di un anno grazie alla testimonianza diretta degli stessi promoter, per far conoscere in maniera destrutturata una possibile scelta di vita,fondata sull’etica militare ed abbinata ad una concreta offerta professionale.
Numerose anche le altre partnership in campo tra le quali la partecipazione delle Guardie Zoofile dell’EMPA (Ente Mediterraneo Protezione Animali), coordinati dal responsabile provinciale Giuseppe Salzano, che molti successi stanno riscuotendo nella lotta alle ecomafie e dei Clubs: Antiquariauto, Auto Moto d’epoca città di Arzano(Na), del Moto Club Volla (I Ghepardi del Vesuvio) e dell’Associazione “i Meridiani”.
Programma:
Ore 9.00: Incontro e raduno dei partecipanti nel parco Vesuvio di
Volla e posizionamento dei veicoli in mostra statica.
Ore 10.30: Colazione di benvenuto con Relax Bar e Pasticceria Al Paladino.
Ore 11.30: Pizza con panettieri vollesi.
Ore 12.00: Sfilata per le strade di Volla.
Ore 12.30: Aperitivo al Liberty Fun.
Ore 13.00: Saluti e scioglimento della manifestazione.