Ercolano. Oliviero (Eureka): la mancanza di professionalità crea danno alle imprese serie

Eureka logo j

Ercolano. La mostra fotografica organizzata da Eureka Communication, in programma presso Villa Maiuri, prevista per i giorni 2, 3 e 4 marzo, non si terrà. La motivazione è la stessa che ha fermato svariate altre iniziative, in diverse occasioni, dei giovani del territorio ercolanese. Una mera questione economica. Le attività commerciali non vogliono più investire in pubblicità, nonostante nelle occasioni in cui si siano trovate a lavorare con lo scrivente abbiamo potuto constatare un riscontro quantomeno in termini di visibilità.

Mi rendo conto delle difficoltà economica in cui versa il Paese Italia e di riflesso la singola città di Ercolano. È palese che l’amministrazione al governo della città degli Scavi non si sia adoperata a piene mani per provare a frenare una terribile discesa verso il baratro del nonnulla finanziario. Ma i problemi non si fermano alle istituzioni. Ercolano è stata abituata per troppi anni, e ancora oggi viene esposta, ad un modo di lavorare nel campo degli eventi e della pubblicità in genere sbagliato e bugiardo. Mi rendo conto dell’importanza di queste parole che scrivo, che sono dettate dalla volontà di ribellione ad modo errato di lavorare. Se questo modo può essere definito il modo di fare di talune persone.

Non posso continuare a sopportare l’indecenza dei comportamenti di alcuni pseudo imprenditori che, dopo decenni di governo e altri affari personali, continuano imperterriti a solare le attività del territorio che vivo. Non solo per il dispiacere verso gli altri imprenditori del territorio, ma anche perché codesti modi di fare mettono in serio pericolo le possibilità di chi cerca quotidianamente, nel rispetto delle regole tutte, di lavorare con serietà. Caratteristica quest’ultima che evidentemente non accomuna tutti.

comunicato stampa a cura di Ciro Oliviero

 

Lascia un commento

Powered by ODDERS Communication Agency