Palma Campania (Na). - Sabato 11 febbraio presso il Circolo Principe di Piemonte di Palma Campania alle ore 17:30 , la Pro Loco Pro Palma presenterà la prima edizione del “Premio Palmese dell’anno 2011”, premiando l’eccellenza del paese.
L’idea è quella di istituire un premio con il quale, ogni anno i cittadini palmesi più meritevoli, coloro i quali abbiano dato lustro al paese attraverso le loro gesta, vengano premiati per aver contribuito alla crescita sociale e/o culturale del paese.
L’istituzionalizzazione del premio è stata dunque pensata al fine di gratificare in maniera degna sforzi e sacrifici di persone che, in qualunque modo, si siano distinti all’interno del proprio campo.
Come spiega infatti il Presidente della Pro Loco Pro Palma Annarita Recupito: “Consideriamo un’esigenza sempre più impellente stimolare l’ingegno e le capacità, purtroppo spesso e volentieri inespresse, dei nostri concittadini, portando allo scoperto le loro eccellenze. La manifestazione che si svolgerà sabato oltre a rendere il giusto omaggio ai protagonisti di imprese degne di essere raccontate, avrà il fine di rendere note all’intera cittadinanza, le potenzialità di un paese che ha tutte le qualità per uscire dall’anonimato nel quale si trova tristemente rinchiuso”.