Napoli. – “A piedi nudi sui vetri” parla di come pian piano, senza accorgercene, scivoliamo in una vita diversa. Cambiamo e a volte non ci ricordiamo neanche più delle cose in cui abbiamo creduto, di come eravamo, delle difficoltà che abbiamo a comunicare. Parliamo di qualunque cosa ma siamo un pò tutti schiavi del “ruolo” che ci siamo attribuiti nella vita. Poi però accade che delle persone scompaiono e ci accorgiamo di aver sprecato tempo a dirci cose scontate e banali. (Ciro Tuzzi)
Il gruppo partenopeo – capitanato dal songwriter Ciro Tuzzi - anticipa con lo struggente singolo A Piedi Nudi Sui Vetri la pubblicazione del terzo album.
“A piedi nudi sui vetri” è stato registrata al “Big John” studio di Roma da Tommaso Galati e missatoda Gianluca Vaccaro presso lo studio “Terminal 2″ di Roma.
Le sonorità slow-pop di A Piedi Nudi Sui Vetri caratterizzano il sound del brano che è accompagnato dal commovente video scritto e diretto da Francesco Ebbasta dei The Jackal.
gli EPO sono:
Ciro Tuzzi: voce, chitarre acustiche, chitarre elettriche, lap steel, mandolino, guitalele, drum programming, synth.
Michele De Finis: chitarre elettriche, basso, pianoforte, treni che deragliano.
Jonathan Maurano: Batteria e percussioni.
La band è pronta per iniziare un nuovo tour dopo un lungo periodo di silenzio. Il nuovo album verrà presentato live in due occasioni:
28/04/2012 - Galleria Toledo - Napoli (Presentazione Disco)
11/05/2012 – Fnac - Napol i (Showcase)
info tour: booking@freakhouse.it
Ufficio stampa Epo