Pozzuoli (Na). – Espedito Fenocchio , candidato a Sindaco della città di Pozzuoli con la lista “Uniti per la Libertà “ individua nella battaglia al disagio sociale e alla disoccupazione giovanile i primi punti da affrontare per dare incisività all’azione amministrativa
“Uniti per la libertà è un movimento che vede coalizzate forze cattoliche e laiche che hanno avuta la loro esperienza nella passata amministrazione con Agostino Magliulo Sindaco. Il Progetto , votato a maggioranza nelle passate elezioni; la cui realizzazione era appena iniziata,sarà portato avanti.
Al primo posto della nostra agenda di lavoro ci sarà la battaglia al disagio sociale. Occorre utilizzare tutte le potenzialità e le opportunità produttive che offre il territorio puteolano ad incominciare da quelle archeologiche e ambientali per un rilancio complessivo della città. Per lenire la forte disoccupazione soprattutto giovanile che ne quartieri popolari ha superato il 50 per cento occorrono riposte concrete volte a risollevare la città in una condizione di sviluppo, riarticolando le funzioni stesse della macchina amministrativa in modo tale da poter rispondere alle esigenze di crescita richieste dal mercato del lavoro. “