Volla (Na). – L’agguerritissima ed appassionata Rosa Praticò chiude questa sua meravigliosa campagna elettorale regalando alla città di , non la solita chiusura con i vecchi tromboni politici, ma con un evento che sa, ad arte, mettere insieme, anche grazie alla voce ed alla sensibilità di Monica Sarnelli, cittadini di tutte le genrazioni.
La scelta di chiudere con la Sarnelli sembra che sia studiata a tavolino, e pare che proprio questa opzione musicale rappresenti l’anima della squadra, o meglio delle tre squadre messe in campo da Rosa Praticò, quest’ultima un autentico fiume in piena, che sta caratterizzando l’ultima settimana del voto con un impegno che la vede dialogare con tutte le forze sociali della città, e soprattuto , la vede entrare a testa alta nelle case della gente, Rosa Praticò chiuderà la sua campagna elettorale con la serata evento dal titolo “Una Rosa per Volla”.
L’evento che si svolgerà presso la Tendostruttura di via Carducci 42 a Volla, con inizio alle 18,30 , e vedrà la partecipazione di di diversi artisti, tra i quali spicca la cantante Monica Sarnelli. Subito dopo l’evento la stessa Praticò invitare i candidati e i suoi uomini a caminare per la strada a costruire consensi.
Redazione ”Il Secolo Nuovo”