Sant’Anastasia (Na). – Il successo dell’inizitiva promossa da Futuro e Libertà per l’Italia anche a Sant’Anastasia è stato confermato nel secondo appuntamento tenutosi in piazza Madonna dell’Arco domenica scorsa!
A rispondere presente anche stavolta numerosi esponenti di ogni partito politico dal PD al PDL, passando per i partiti più radicali.
Sulla scorta dei consensi ricevuti nei primi 2 appuntamenti e soprattutto la sensibilità dell’argomento in petizione porteranno i giovani fiellini anastasiani ancora in piazza domenica 20 maggio 2012 dalle ore 10.30 alle 13.30 questa volta però nel cuore del centro storico della cittadina vesuviana: Piazza Monumento (precisamente all’angolo tra via Roma e via Antonio D’Auria).
Il portavoce del partito Angelo Terracciano in una nota afferma: “Questa petizione non è semplicemente l’iniziativa di un partito ma più in generale l’espressione concreta delle richieste di una interà cittadinanza… Aspettiamo tutti, Anastasiani e non, domenica prossima in piazza per firmare affinchè possa dirsi NO AI CORROTTI IN POLITICA, NO AI CORROTTI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE”
il portavoce FLI Sant’Anastasia Angelo Terracciano